eventi

Verso il Grappolo d'oro 2018, selezioni aperte per il Golden talent

Potenza Picena pensa già a settembre e a uno dei suoi eventi più attesi: il Grappolo d'Oro. Per chi vuole vincere l'occasione di esibirsi su quel palco basta partecipare alle selezioni per il Golden talent, contest aperto a musicisti, ballerini, artisti e dj; il verdetto il 12 maggio 2018.

Grappolo d'oro 2018: il conto alla rovescia è iniziato. 

A metà settembre 2018 Potenza Picena chiuderà quasi ufficialmente la sua stagione balneare con il Grappolo d'Oro, manifestazione che da oltre sessant'anni rievoca l'antica festa dell'uva, in cui oltre alle degustazioni enogastronomiche, alle rievocazioni storiche e alla sfilata di gruppi folk e di carri allegorici allestiti dai nove rioni storici, trova ormai posto una parte spettacolare, con spettacoli teatrali, concerti ed esibizioni di vario tipo, di fronte a un pubblico che in media sfiora le 15mila persone. Da qualche anno in qua si può partecipare all'evento ed avere l'occasione di mettere in mostra le proprie capacità artistiche grazie al Golden talent, selezione ufficiale organizzata dalla Pro loco di Potenza Picena, aperta a musicisti, ballerini, artisti e dj, che decreterà il suo vincitore sabato 12 maggio 2018

Il regolamento del Grappolo d'oro 2018 di Potenza Picena

Secondo quanto recita il bando del Golden talent pubblicato sul sito della Pro loco di Potenza Picena "possono partecipare tutti coloro che ritengono di avere un qualsiasi talento, senza alcuna limitazione di 'specialità' o disciplina, e potranno dimostrare liberamente tutta la loro capacità, fantasia e creatività". È prevista la divisione in due categorie: Kids per gli under 16 e Senior per tutti gli altri.Le performance dovranno avere durata non superiore ai 5 minuti, e potranno spaziare fra tutti i temi, purché non violino la legge e rispettino il comune senso del pudore, le istituzioni e le persone. Sono ammessi testi in lingua italiana, straniera o dialettale. Per le esibizioni musicali, i cantanti devono portarsi le proprie basi mentre le band tutta la strumentazione musicale necessaria alla propria esibizione.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.