eventi

Porto Potenza Picena festeggia il Natale in anticipo!

Domenica 26 novembre 2017 Porto Potenza Picena inaugura la stagione delle feste di fine anno con il Mercatino natalizio. Appuntamento in piazza Stazione dalle 9.30 alle 19.30 con tipicità, artigianato e street food

Una domenica di bontà a Porto Potenza Picena il 26 dicembre 2017 

Dopo il mercato di autunno a base di castagne e vino nuovo andato in scena ai primi di novembre a Porto Potenza Picena è già tempo di pensare al Natale e alle sue bontà. Tutto questo è possibile domenica 26 novembre 2017 grazie all'iniziativa allestita dalla Pro loco in piazza Stazione, dalle 9.30 alle 19.30, dove trovano posto stand di artigianato, tipicità marchigiane e gustoso street food: niente hot dog o kebab, ma arrosticini, fritti ascolani e patatine, panini farciti, accompagnati da boccali di birra artigianale e calici di vino locale, dolci e vin brulè. Spazio anche alle iniziative per i più piccoli, con attività di animazione e il laboratorio Funny food, in programma dalle 15 alle 17. 

A dicembre 2017 il Natale arriverà a Potenza Picena 

L'appuntamento di Porto Potenza Picena è solo un antipasto dei mercatini di Natale che verranno allestiti a dicembre 2017 in quel di Potenza Picena nel fine settimana dedicato per tradizione alla 'Festa della Madonna'. A fare la parte del leone sarà il tradizionale Villaggio fra il Belvedere del Pincio e le vie Tripoli e Trento, nel cuore dell’antico borgo di Montesanto, con tanti stand di artigianato artistico, dal ferro battuto al ricamo, ed enogastronomia, concerti, degustazioni ed eventi per bambini, a cominciare dalla tradizionale Grotta di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno imbucare le proprie letterine e chiedere i regali dei propri sogni.

Che la magia del Natale abbia inizio!

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.