sport

Festa dello sport 2017 contro le discriminazioni

Anche per questo 2017 a Potenza Picena torna il consueto appuntamento con la festa dello sport: un'iniziativa per incontrarsi senza barriere

Domenica 4 giugno 2017 a Potenza Picena torna una nuova edizione della Festa dello sport, giornata all'insegna della lotta alle discriminazioni e alla promozione dell'attività motoria, con un ricco contorno di divertimento e stand gastronomici. 

Potenza Picena: lo sport per incontrarsi 

"Lo sport ride in faccia a ogni tipo di discriminazione": è' questo lo slogan della Festa dello sport 2017, atteso appuntamento di Potenza Picena che nella giornata del 4 giugno 2017 porta nelle strade e nelle piazze della cittadina marchigiana decine di associazioni sportive per promuovere l'attività motoria, ma anche il rispetto e l'educazione, il confronto 'sano' fra i giovani. A disposizione dei visitatori l'opportunità di provare le più svariate discipline sportive, dalle immersioni alle arti marziali, o di chiedere maggiori dettagli negli stand informativi allestiti per l'occasione. 

Il 'Giubileo dello sportivo' 2017

La parte sportiva della manifestazione sarà fondamentale ma non sarà la sola. Accanto a lei infatti si ripeterà la celebrazione del 'Giubileo dello sportivo', iniziativa promossa dalle parrocchie di Potenza Picena, con la consegna degli attestati alle società partecipanti. In serata ancora festa con musica, spettacolo e le degustazioni nei tanti stand gastronomici allestiti in giro per il centro storico, chiuso al traffico per consentire a tutti di divertirsi in sicurezza.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.