eventi

Aperitivi in Riviera 2017: il programma

Torna l'appuntamento con la manifestazione cardine di Potenza Picena, giunta alla sua terza edizione: tra sapori e tradizioni tutto è pronto per domenica 7 maggio 2017.

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna anche nel 2017 'Aperitivi in Riviera', appuntamento con le tipicità di Potenza Picena, fra degustazioni e spettacoli, in programma domenica 7 maggio

Bontà in mostra a Potenza Picena

Potenza Picena non perde occasione per organizzare eventi e mettere in mostra i suoi "gioielli". Non solo le sue spiagge, il mare cristallino o i palazzi storici che costellano il suo centro antico, ma anche le sue bontà della tavola, dove la fanno da padrone le ricette a base di pesce. Proprio le tipicità locali sono protagoniste dal 2015 di un appuntamento molto atteso da cittadini e turisti, che si svolge nel mese di maggio. Si tratta di 'Aperitivi in Riviera', manifestazione promossa dall'Amministrazione Comunale di Potenza Picena insieme all'Associazione albergatori e ristoratori della cittadina marchigiana, già artefici di tanti altri appuntamenti nella bella stagione e non solo. 

Aperitivi in Riviera 2017 - il programma 

La terza edizione di 'Aperitivi in Riviera' ha come filo conduttore le degustazioni di vini e birre artigianali, grazie alla partecipazione di numerose cantine marchigiane e birrifici, che domenica 7 maggio 2017 invaderanno le vie comprese fra piazza Douhet, traversa Torresi e piazza della Stazione. Dalle 16 alle 21 si potranno assaporare tanti prodotti d'eccellenza, insieme ad alcune prelibatezze cotte al barbecue, frutta, gelati e le celebri frittelle preparate dai volontari della Pro Loco Potenza Picena.

Oltre a deliziare il palato, ci sarà da divertirsi con animazioni e trucchi per bambini e tanta musica: un'occasione unica per vivere Potenza Picena in festa!

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.