eventi

Potenza Picena e i suoi salotti

Il quarto weekend del mese di ottobre 2019 a Potenza Picena prenderà il via il 'Salotto diVino', una kermesse unica nel suo genere tutta da vivere

Il "Salotto diVino” verrà aperto nel quarto week end del mese di ottobre 2019. Nella struttura cooperativa i produttori locali metteranno in mostra il meglio della loro produzione Intanto in quei due giorni i commercianti potentini allestiranno il più classico degli street food, musica, spettacoli e degustazioni di pane locale, dolci, porchetta e tantissime altre cose. Nel salotto del Pozzo, un’altra installazione degli organizzatori, oltre a spettacoli per bambini anche l’esibizione della band "Rock'o & Swing'o”.

Nel salotto dei "Poeti Maledetti” letture delle poesie e racconti con Rose Mart. Ma vi saranno anche altri "salotti” come quello dei "Sospiri per le poesie e musica con Roberta Bernabei e Rodolfo Salustri; o il "Salotto delle Bolle” per le "Rime Insaponate” spettacolo a cura di Alekos Ottaviucci e musica dal vivo del violinista Valentino Alessandrini.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.