eventi

Golden Talent 2018 a Potenza Picena

Il 20 luglio 2018 a Potenza Picena approda il 'Golden Talent', la manifestazione rivolta agli under e over 16, i cui vincitori si esibiranno al 'Grappolo d'Oro 2018'

Torna a Potenza Picena uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, il "Golden Talent” 2018, la competizione che permetterà ai vincitori di esibirsi in occasione del "Grappolo d’Oro” 2018.

Golden Talent 2018

"Se c’è, il talento è d’oro”, questo il motto della nuova edizione del Golden Talent di Potenza Picena, le cui iscrizioni sono state aperte per le categorie under 16 e over 16: una manifestazione che si disputerà il 20 luglio 2018 presso il Belvedere donatori di Sangue (Pincio), e che vedrà i vincitori esibirsi alla 58esima edizione del Grappolo d’Oro, in programma sempre a Potenza Picena in autunno.

Organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune, il Golden Talent è aperto a tutti coloro che ritengono di avere un qualsiasi talento, senza alcuna limitazione riguardo le "specialità” o discipline dei partecipanti, che potranno dimostrare liberamente tutta la loro capacità, fantasia e creatività.

Una kermesse unica nel suo genere, divertente ed esilarante, che permetterà anche di scoprire alcuni talenti cittadini fino ad oggi nascosti al grande pubblico che questa kermesse potrà assicurare a tutti i partecipanti.

Per saperne di più o per procedere all’iscrizione potete consultare il regolamento qui allegato o visitare il sito della Pro Loco di Potenza Picena.

Locandina Golden Talent 2018 Potenza Picena



La locandina e il dettaglio di copertina sono tratti dal sito ufficiale della Pro Loco di Potenza Picena

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.