sport

Summer Balilla 2018 a Potenza Picena

Dal 5 al 9 giugno 2018 a Potenza Picena sarà possibile partecipare e assistere al 'Summer Balilla 2018', la vera trasposizione del calcio balilla in versione umana. Fino al 20 maggio 2018 sarà possibile iscriversi

Un grande appuntamento sta per affacciarsi nella cittadina di Potenza Picena, dove dal 5 al 9 giugno 2018 si svolgerà la Summer Balilla 2018, la manifestazione sportiva che rende reale il tradizionale calcio balilla.

A partecipare alla manifestazione saranno le persone che entro il 20 maggio 2018 iscriveranno la propria squadra al torneo: come un vero e proprio calcio balilla, ma a dimensioni umane, si sfideranno due squadre a partita (fatta di due tempi), composte da 7 giocatori legati tra loro tramite cinghie e tubi scorrevoli, atti a riproporre i movimenti reali delle stecche del biliardino e, di conseguenza, del calcio balilla tradizionale.

Torneo di Calcio Balilla Umano 2018

Organizzato dalla Pro Loco di Potenza Picena, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale cittadina, la Summer Balilla si svolgerà dal 5 al 9 giugno 2018, e sarà articolata in partite da 14 o 20 minuti, suddivise in due tempi da 7 o 10 minuti l’uno. Soltanto durante gli intervalli si potrà sostituire i giocatori e solo a iscrizione effettuata gli organizzatori potranno stabilire la formula a qualificazione o a partite con eliminazione diretta.

Se siete interessati a partecipare e volete conoscere tutti i dettagli della Summer Balilla 2018, non dovrete far altro che visitare il sito ufficiale della Pro Loco di Potenza Picena o contattare il 329 2998846.

Locandina Summer Balilla 2018 a Potenza Picena


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.